Jump to content

Italiano


Mr_Smoke

Recommended Posts

  • 4 weeks later...
Posted

Ciao a tutti gli italiani!

Qualcuno di voi per caso ha qualche buona posa animata MFF per VX?

Quelle che ho io fanno decisamente pena e non ne riesco a trovare di decenti in giro.

Posted
8 hours ago, HypnoSoul said:

Ciao a tutti gli italiani!

Qualcuno di voi per caso ha qualche buona posa animata MFF per VX?

Quelle che ho io fanno decisamente pena e non ne riesco a trovare di decenti in giro.

Ciao, hai provato a importare le pose del 7.5?

  • 2 weeks later...
  • 6 months later...
Posted
9 hours ago, Cyborg77 said:

Qual è la differenza tra la versione 7.5 e la vx? Grazie

Ciao. La VX aggiunge nuove funzioni, la principale è che  puoi usare 4 modelli invece di 3. Poi, puoi scegliere il tipo di corpo, puoi cambiare la forma della testa.

Ci sono molte funzionalità in più ed è stato migliorata la velocità di caricamento.

 

In che senso cosa utilizziamo per fumetti screenshot e video?

  • 3 weeks later...
Posted

Ciao a tutti! se andate nell'altro gruppo ho postato un po di roba qua e la... io uso la 7.5, quindi sono .TXX ma volendo si possono convertire per la VX. ?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...