Mr_Smoke Posted October 12, 2020 Posted October 12, 2020 For the Italian speaking part of the community
HypnoSoul Posted November 11, 2020 Posted November 11, 2020 Ciao a tutti gli italiani! Qualcuno di voi per caso ha qualche buona posa animata MFF per VX? Quelle che ho io fanno decisamente pena e non ne riesco a trovare di decenti in giro.
StokkaFilippo Posted November 11, 2020 Posted November 11, 2020 8 hours ago, HypnoSoul said: Ciao a tutti gli italiani! Qualcuno di voi per caso ha qualche buona posa animata MFF per VX? Quelle che ho io fanno decisamente pena e non ne riesco a trovare di decenti in giro. Ciao, hai provato a importare le pose del 7.5?
Capt Willard Posted November 21, 2020 Posted November 21, 2020 Ciao a tutti gli italiani. Cosa utilizzate per caricare fumetti screenshot e video? Grazie
Cyborg77 Posted June 3, 2021 Posted June 3, 2021 Qual è la differenza tra la versione 7.5 e la vx? Grazie
StokkaFilippo Posted June 4, 2021 Posted June 4, 2021 9 hours ago, Cyborg77 said: Qual è la differenza tra la versione 7.5 e la vx? Grazie Ciao. La VX aggiunge nuove funzioni, la principale è che puoi usare 4 modelli invece di 3. Poi, puoi scegliere il tipo di corpo, puoi cambiare la forma della testa. Ci sono molte funzionalità in più ed è stato migliorata la velocità di caricamento. In che senso cosa utilizziamo per fumetti screenshot e video?
JonnyAstar Posted June 19, 2021 Posted June 19, 2021 Ciao a tutti! se andate nell'altro gruppo ho postato un po di roba qua e la... io uso la 7.5, quindi sono .TXX ma volendo si possono convertire per la VX. ?
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.