orsonero76 Posted August 9, 2019 Posted August 9, 2019 Translation ITALIAN by OrsoNero76 View File Ciao a tutti, qui metterò tutte le traduzioni che un pò alla volta finirò. perciò ogni tanto date un'occhiata. Pee And Fart 3.0 : creato da trognog che trovate qui: https://www.loverslab.com/topic/107053-pee-and-fart/ Sexlab Aroused Redux SSE Version 29 2.9 : creato da fishburger67 che trovate qui: https://www.loverslab.com/topic/96110-sexlab-aroused-redux-sse-version-29/ Sexlab Sex Slaves SSE 6.3a : creato da fishburger67 che trovate qui: https://www.loverslab.com/topic/96466-sexlab-sex-slaves-sse/ Devious Devices Integration 4.1 e Asset 3.0e : By The DD Team:- Kimy (Lead Maintainer)- Min (Founder)- Feuertin- El Duderino che trovate qui : https://www.loverslab.com/files/file/5878-devious-devices-se-beta/ P.S: Mancano ancora vari scripts da tradurre e ci vuole tempo. Però già così si comprende molto. Wet Function Redux SE : By Andreis che trovate qui : https://www.loverslab.com/topic/124338-wet-function-redux-se/ P.S: Fatto in velocità su richiesta, non l'ho provata perchè non ho installato l'originale. Più avanti la proverò. (aggiornato il 29/10/19 con traduzione script) Submitter orsonero76 Submitted 08/09/2019 Category Adult Mods Requires Installare sempre gli originali Regular Edition Compatible No 1
capitanohook Posted August 15, 2019 Posted August 15, 2019 orsonero76 grazie per le traduzioni, sono utilissime, per caso potresti tradurre questa mod? è molto bella rende i corpi bagnati o sudati durante il sesso, ed ha un sacco di opzioni , te ne sarei grato
orsonero76 Posted August 29, 2019 Author Posted August 29, 2019 Ciao, sto finendo delle altre traduzioni, appena posso ci do un occhiata
O_O Posted September 6, 2019 Posted September 6, 2019 Grazie. E' sempre piacevole quando qualcuno traduce delle mod. Per curiosità traduci anche mod per Skyrim LE, se richieste ?
capitanohook Posted September 7, 2019 Posted September 7, 2019 waw ! grazie orsonero76 ! 6 un mito ! ho letto ke non l'hai ancora provata , è fortissima quella mod !vedrai ne vale la pena ! più fai sesso e più sudi !
orsonero76 Posted September 11, 2019 Author Posted September 11, 2019 Mi fa piacere che qualcuno usi le traduzioni, purtroppo per un discorso di tempo non posso starci dietro molto. Sicuramente la proverò al più presto quella mod del sudore, anche perchè ci sto lavorando negli script che sono odiosi da tradurre!!!! Per quanto riguarda Skyrim LE non lo uso più perchè era un CTD continuo e mi sono rotto il c...!!!? Perciò mi dispiace ma non credo farò traduzioni future per Skyrim LE
capitanohook Posted September 22, 2019 Posted September 22, 2019 ciao orsonero76 scusami se ti rispondo ora, ho rigiocato a skyrim se dopo 2 settimane, avevo inserito la tue traduzioni vanno tutte bene tranne quella della mia preferita wet function redux mi esce ancora in inglese! come mai? l'ho inserita con vortex e l'ho impostata dopo la mod originale ovviamente come le altre, fammi sapere ciao
orsonero76 Posted October 2, 2019 Author Posted October 2, 2019 Ciao capitanohook credo che il problema sia perchè devo ancora tradurre gli script, li devo fare più avanti con un pò di pazienza. Però qualcosa deve essere in italiano altrimenti che cosa ho tradotto? hahaha... scusa era una risatina ironica.... appena posso ci do un'occhiata. ciao
capitanohook Posted October 5, 2019 Posted October 5, 2019 grazie orsonero76, purtroppo ho visto ke è ancora completamente in inglese nessuna frase in italiano, attendo tuo upload
orsonero76 Posted October 29, 2019 Author Posted October 29, 2019 Ciao Capitano ho appena aggiornato la mods ho tradotto gli script che si possono tradurre senza compromettere il gioco spero sia tutto apposto dopo la provo anche io. 1
capitanohook Posted October 29, 2019 Posted October 29, 2019 3 hours ago, orsonero76 said: Ciao Capitano ho appena aggiornato la mods ho tradotto gli script che si possono tradurre senza compromettere il gioco spero sia tutto apposto dopo la provo anche io. grazie orsonero76
Mariacosa Posted November 20, 2019 Posted November 20, 2019 Ciao, volevo sapere se la mod è aggiornata o se hai intenzione di aggiornarla...ci salvi la vita e le ore di gioco grazie
orsonero76 Posted November 26, 2019 Author Posted November 26, 2019 Ciao Mariacosa, di che mod parli? Se è Wet function redux è apposto! Sicuramente ci sarà qualche errore di traduzione che quando avrò tempo aggiusterò.
Balmung889 Posted March 2, 2020 Posted March 2, 2020 Salve, adoro questo forum e... le traduzioni italiane. Il mio inglese è a livello base, ma traducendo sfruttando strumenti e app varie riesco a combinare qualcosa! Vorrei chiedere un paio di cose: 1) La mod "Wet Function Redux" cosa fa? Come dicevo l'inglese non è il mio forte ma anche traducendo ho capito solo vagamente cosa fa. Aggiunge un effetto bagnato se vai in acqua? Aggiunge sudore? Entrambe le cose? E sono solo funzioni estetiche o influiscono sul gameplay? 2) Ho provato ad utilizzare (prima di trovare questo topic) traduzioni per lo skyrim originale, si lo so, sono un genio (è ironia, eh), sulle mod per Skyrim SE con cui sto giocando da poco. Ho provato quindi ad applicare (tramite vortex) la traduzione dello Skyrim originale alla mod "Sexlab Aroused Redux". La mod nel MCM menu appare in italiano. Funziona o la traduzione è stata inclusa nella mod originale? Chiedo perchè ho disinstallato la traduzione ma la mod appare ancora in italiano. Altra cosa, nella medesima mod, nella scheda "burattinaio" provo a modificare manualmente il valore "esposizione" (regolabile tramite barretta da 0 a 100) del mio personaggio ma quando esco non salva quel valore. E' un bug (magari causato dalla vecchia traduzione) o è una funzione prevista?
Recommended Posts