Jump to content

[Sims 4] Italian translation for WickedWhims - Traduzione italiana di WickedWhims - [05.02.2020]


Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ciao grazie come sempre per tutto il lavoro che fate! Volevo sapere due cose se è possibile.

Io sto ancora usando la vecchia traduzione della wicked, l'ultima che avete postato. 

A me sembra funzionare bene, ma volevo sapere se può causare errori al gioco? 

e poi volevo sapere... io traduco le mods con S4pe, ma per mods come la wicked o la basamental ci vuole davvero un sacco di tempo, C'è un modo per copiare la vecchia traduzione nella nuova senza modificare stringa per stringa, o per tradurre più velocemente?

Grazie

Link to comment
  • 3 weeks later...
On 7/31/2018 at 6:42 PM, Alessia171293 said:

Ciao ho scaricato tutto anche l ultima versione della traduzione ma non traduce....perché?? ?

 

Sto avendo problemi anch'io con la traduzione. Provo a capire che succede.

 

 

Link to comment
  • 3 weeks later...
On 7/26/2017 at 4:15 PM, Isolina said:

 

Ciao, devi solo scaricare la mod principale WickedWhims, le animazioni e questa traduzione. Metti tutto nella cartella "Mod" e abilita lo script delle mod dalle opzioni di gioco.

 

Ciao!

Ma le animazioni vanno scaricate tutte? Ho visto che sono veramente parecchie e io ne ho scaricate solamente 2 o 3

Link to comment
On 8/18/2018 at 3:48 PM, EmmaBarone said:

Ma le animazioni vanno scaricate tutte? Ho visto che sono veramente parecchie e io ne ho scaricate solamente 2 o 3

 

Non per forza. Ovviamente più ne scarichi e più animazioni avrai nel gioco!

Link to comment
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

 

On 9/17/2018 at 5:57 AM, marita52 said:

Innanzitutto sempre grazie per il complicato lavoro che fate ?, ma sono cambiate diverse cose, sia su Basemental che su wicked whims, e diciamo che le vecchie traduzioni funzionano a singhiozzo, alcune parti sono tradotte, altre no. Prevedete un aggiornamento? ?

 

Heilà! Scusate per il ritardo, è da un po' che non gioco e qui si va ancora al mare :) Provo subito le nuove versioni e appena possibile aggiorno le traduzioni ;)

Link to comment
  • 1 month later...
On 11/14/2018 at 7:32 PM, Aibel291 said:

Buonasera,a me servirebbe aiuto; Dopo l'ultimo aggiornamento la mod WickedWhims non funziona più! I file sono presenti nella cartella Mod ma di fatto nel gioco non appare nulla. :( Lo stesso vale per la Mod McCommand... A qualcun'altro è capitato e ha risolto? 

Ad ogni aggiornamento le mod vanno riscaricate con il programma aggiornato. 

On 11/14/2018 at 7:32 PM, Aibel291 said:

 

 

Link to comment
  • 2 weeks later...

 

On 11/26/2018 at 5:35 PM, Diodonea said:

 

@Isolina

Quello che non capisco è che se c'è già una traduzione italiana di WW, gli amministratori permettono loro di copiare il lavoro di altri.

 

siento mi Italiano, yo soy spanish

 

Siamo tutti qui per giocare e divertirci... va benissimo avere più traduzioni ma se sono differenti è meglio! Non mi offenderò di certo per così poco ;)

 

Link to comment
  • 1 month later...

Ciao a tutti , è bello trovare persone con cui condividere molto , mi potete dare una mano?

ho scaricato the sims 4 a novembre con alcuni dlc (al lavoro , uscire insieme , vita in citta)

successivamente avevo scaricato alcune mod di whickedwhims (divertenti) , poi ho scaricato la pack del magiordomo e le mod non hanno funzionato più.

ho il gioco tramite origins , quindi l'ho disistallato , aggiornato e ri installato (tutto) tramite origins , ri scaricato alcune mod e inserite nella cartella mod di electronics art

adesso il gioco riconosce le mod (naturalmente le impostazioni sono settate correttamente) ma nel gioco le interazioni tra i sim non ci sono

PERFAVORE POTETE AIUTARMI??

 

Link to comment
19 hours ago, fortkan said:

@solinvictus, ciao da come la vedo io i casi sono 2: o le mod non sono aggiornate all utima versione di WW ma ciò comporterebbe un avviso di "last exception"  , ps hai riattivato gli scripts nella pagina delle opzioni del gioco? o bisogna attivare delle opzioni dentro WW.

scusa ma non ho capito (non conosco i termini che usi) ieri l'altro ho riscaricato 3 mod all'ultima verzione ma una volta immesse nel gioco non funzionano...preciso una cosa scaricai la pack del magiordomo con le mod ancora nella cartella Mods di electronics art , (ho letto che questo è un errore)

 

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. For more information, see our Privacy Policy & Terms of Use