BixZod Posted May 3, 2018 Posted May 3, 2018 10 hours ago, Isolina said: Ci siamo quasi... BixZod dove sei? Mi manca ancora pocooo
Isolina Posted May 4, 2018 Author Posted May 4, 2018 Aggiornamento! Grazie sempre alla preziosa collaborazione di BixZod!
Ci.unicorn Posted May 14, 2018 Posted May 14, 2018 Hi guys!!! Se vi serve un aiuto con le traduzioni, sono qui!!! mi piacerebbe essere d`aiuto!! cheers
Isolina Posted May 17, 2018 Author Posted May 17, 2018 On 14/5/2018 at 5:40 AM, Ci.unicorn said: Hi guys!!! Se vi serve un aiuto con le traduzioni, sono qui!!! mi piacerebbe essere d`aiuto!! cheers con piacere! Appena ci sarà un aggiornamento
MabiMa Posted July 15, 2018 Posted July 15, 2018 Ciao grazie come sempre per tutto il lavoro che fate! Volevo sapere due cose se è possibile. Io sto ancora usando la vecchia traduzione della wicked, l'ultima che avete postato. A me sembra funzionare bene, ma volevo sapere se può causare errori al gioco? e poi volevo sapere... io traduco le mods con S4pe, ma per mods come la wicked o la basamental ci vuole davvero un sacco di tempo, C'è un modo per copiare la vecchia traduzione nella nuova senza modificare stringa per stringa, o per tradurre più velocemente? Grazie
Alessia171293 Posted July 31, 2018 Posted July 31, 2018 Ciao ho scaricato tutto anche l ultima versione della traduzione ma non traduce....perché?? ?
Isolina Posted August 1, 2018 Author Posted August 1, 2018 On 7/31/2018 at 6:42 PM, Alessia171293 said: Ciao ho scaricato tutto anche l ultima versione della traduzione ma non traduce....perché?? ? Sto avendo problemi anch'io con la traduzione. Provo a capire che succede.
EmmaBarone Posted August 18, 2018 Posted August 18, 2018 On 7/26/2017 at 4:15 PM, Isolina said: Ciao, devi solo scaricare la mod principale WickedWhims, le animazioni e questa traduzione. Metti tutto nella cartella "Mod" e abilita lo script delle mod dalle opzioni di gioco. Ciao! Ma le animazioni vanno scaricate tutte? Ho visto che sono veramente parecchie e io ne ho scaricate solamente 2 o 3
Isolina Posted August 19, 2018 Author Posted August 19, 2018 On 8/18/2018 at 3:48 PM, EmmaBarone said: Ma le animazioni vanno scaricate tutte? Ho visto che sono veramente parecchie e io ne ho scaricate solamente 2 o 3 Non per forza. Ovviamente più ne scarichi e più animazioni avrai nel gioco!
Rapsodia Posted August 30, 2018 Posted August 30, 2018 Nuovo aggiornamento di WickedWhims,c'è bisogno di una nuova traduzione italiana.
marita52 Posted September 17, 2018 Posted September 17, 2018 Innanzitutto sempre grazie per il complicato lavoro che fate ?, ma sono cambiate diverse cose, sia su Basemental che su wicked whims, e diciamo che le vecchie traduzioni funzionano a singhiozzo, alcune parti sono tradotte, altre no. Prevedete un aggiornamento? ?
Isolina Posted September 18, 2018 Author Posted September 18, 2018 On 9/17/2018 at 5:57 AM, marita52 said: Innanzitutto sempre grazie per il complicato lavoro che fate ?, ma sono cambiate diverse cose, sia su Basemental che su wicked whims, e diciamo che le vecchie traduzioni funzionano a singhiozzo, alcune parti sono tradotte, altre no. Prevedete un aggiornamento? ? Heilà! Scusate per il ritardo, è da un po' che non gioco e qui si va ancora al mare :) Provo subito le nuove versioni e appena possibile aggiorno le traduzioni ;)
marita52 Posted September 19, 2018 Posted September 19, 2018 Ma beata te, goditi le vacanze, non abbiamo nessuna fretta ?
Isolina Posted September 20, 2018 Author Posted September 20, 2018 On 9/19/2018 at 7:04 AM, marita52 said: Ma beata te, goditi le vacanze, non abbiamo nessuna fretta ? ??♀️
Mariacosa Posted September 20, 2018 Posted September 20, 2018 Escono talmente tanti aggiornamenti che sarebbe impossibile per te riuscire a stare dietro a tutto...però spero davvero che appena puoi riesci a metterne uno piu recente...e ti ringrazio già da ora per il divertimento facilitato che ci regali ❤️ 1
Isolina Posted September 25, 2018 Author Posted September 25, 2018 Salute a tutti ? Ho appena aggiornato la traduzione di Basemental Drugs (visto che è più corta) e sto iniziando ora ad aggiornare WickedWhims. Pazientate ancora qualche giorno e sono da voi! ? 1
Aibel291 Posted November 14, 2018 Posted November 14, 2018 Buonasera,a me servirebbe aiuto; Dopo l'ultimo aggiornamento la mod WickedWhims non funziona più! I file sono presenti nella cartella Mod ma di fatto nel gioco non appare nulla. Lo stesso vale per la Mod McCommand... A qualcun'altro è capitato e ha risolto?
simsina45 Posted November 15, 2018 Posted November 15, 2018 On 11/14/2018 at 7:32 PM, Aibel291 said: Buonasera,a me servirebbe aiuto; Dopo l'ultimo aggiornamento la mod WickedWhims non funziona più! I file sono presenti nella cartella Mod ma di fatto nel gioco non appare nulla. Lo stesso vale per la Mod McCommand... A qualcun'altro è capitato e ha risolto? Ad ogni aggiornamento le mod vanno riscaricate con il programma aggiornato. On 11/14/2018 at 7:32 PM, Aibel291 said:
Isolina Posted November 26, 2018 Author Posted November 26, 2018 Nuovo aggiornamento! Questa volta un ringraziamento speciale va fatto a emmesim !! Sei stata bravissima!! Grazie ancora per il preziosissimo aiuto!
Diodonea Posted November 26, 2018 Posted November 26, 2018 @Isolina Quello che non capisco è che se c'è già una traduzione italiana di WW, gli amministratori permettono loro di copiare il lavoro di altri. siento mi Italiano, yo soy spanish
Isolina Posted November 27, 2018 Author Posted November 27, 2018 On 11/26/2018 at 5:35 PM, Diodonea said: @Isolina Quello che non capisco è che se c'è già una traduzione italiana di WW, gli amministratori permettono loro di copiare il lavoro di altri. siento mi Italiano, yo soy spanish Siamo tutti qui per giocare e divertirci... va benissimo avere più traduzioni ma se sono differenti è meglio! Non mi offenderò di certo per così poco
solinvictus Posted January 18, 2019 Posted January 18, 2019 Ciao a tutti , è bello trovare persone con cui condividere molto , mi potete dare una mano? ho scaricato the sims 4 a novembre con alcuni dlc (al lavoro , uscire insieme , vita in citta) successivamente avevo scaricato alcune mod di whickedwhims (divertenti) , poi ho scaricato la pack del magiordomo e le mod non hanno funzionato più. ho il gioco tramite origins , quindi l'ho disistallato , aggiornato e ri installato (tutto) tramite origins , ri scaricato alcune mod e inserite nella cartella mod di electronics art adesso il gioco riconosce le mod (naturalmente le impostazioni sono settate correttamente) ma nel gioco le interazioni tra i sim non ci sono PERFAVORE POTETE AIUTARMI??
fortkan Posted January 18, 2019 Posted January 18, 2019 @solinvictus, ciao da come la vedo io i casi sono 2: o le mod non sono aggiornate all utima versione di WW ma ciò comporterebbe un avviso di "last exception" , ps hai riattivato gli scripts nella pagina delle opzioni del gioco? o bisogna attivare delle opzioni dentro WW.
solinvictus Posted January 19, 2019 Posted January 19, 2019 19 hours ago, fortkan said: @solinvictus, ciao da come la vedo io i casi sono 2: o le mod non sono aggiornate all utima versione di WW ma ciò comporterebbe un avviso di "last exception" , ps hai riattivato gli scripts nella pagina delle opzioni del gioco? o bisogna attivare delle opzioni dentro WW. scusa ma non ho capito (non conosco i termini che usi) ieri l'altro ho riscaricato 3 mod all'ultima verzione ma una volta immesse nel gioco non funzionano...preciso una cosa scaricai la pack del magiordomo con le mod ancora nella cartella Mods di electronics art , (ho letto che questo è un errore)
Recommended Posts