Jump to content

[Sims 4] Italian translation for WickedWhims - Traduzione italiana di WickedWhims - [05.02.2020]

Recommended Posts

• 2 weeks later...
Posted
On 14/5/2018 at 5:40 AM, Ci.unicorn said:

Hi guys!!!

Se vi serve un aiuto con le traduzioni, sono qui!!! mi piacerebbe essere d`aiuto!! :smile: cheers

:thumbsup: con piacere! Appena ci sarà un aggiornamento ;)

• 1 month later...
Posted

Ciao grazie come sempre per tutto il lavoro che fate! Volevo sapere due cose se è possibile.

Io sto ancora usando la vecchia traduzione della wicked, l'ultima che avete postato. 

A me sembra funzionare bene, ma volevo sapere se può causare errori al gioco? 

e poi volevo sapere... io traduco le mods con S4pe, ma per mods come la wicked o la basamental ci vuole davvero un sacco di tempo, C'è un modo per copiare la vecchia traduzione nella nuova senza modificare stringa per stringa, o per tradurre più velocemente?

Grazie

• 3 weeks later...
Posted
On 7/31/2018 at 6:42 PM, Alessia171293 said:

Ciao ho scaricato tutto anche l ultima versione della traduzione ma non traduce....perché?? ?

Sto avendo problemi anch'io con la traduzione. Provo a capire che succede.

• 3 weeks later...
Posted
On 7/26/2017 at 4:15 PM, Isolina said:

Ciao, devi solo scaricare la mod principale WickedWhims, le animazioni e questa traduzione. Metti tutto nella cartella "Mod" e abilita lo script delle mod dalle opzioni di gioco.

Ciao!

Ma le animazioni vanno scaricate tutte? Ho visto che sono veramente parecchie e io ne ho scaricate solamente 2 o 3

Posted
On 8/18/2018 at 3:48 PM, EmmaBarone said:

Ma le animazioni vanno scaricate tutte? Ho visto che sono veramente parecchie e io ne ho scaricate solamente 2 o 3

Non per forza. Ovviamente più ne scarichi e più animazioni avrai nel gioco!

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Posted

Innanzitutto sempre grazie per il complicato lavoro che fate ?, ma sono cambiate diverse cose, sia su Basemental che su wicked whims, e diciamo che le vecchie traduzioni funzionano a singhiozzo, alcune parti sono tradotte, altre no. Prevedete un aggiornamento? ?

Posted

On 9/17/2018 at 5:57 AM, marita52 said:

Innanzitutto sempre grazie per il complicato lavoro che fate ?, ma sono cambiate diverse cose, sia su Basemental che su wicked whims, e diciamo che le vecchie traduzioni funzionano a singhiozzo, alcune parti sono tradotte, altre no. Prevedete un aggiornamento? ?

Heilà! Scusate per il ritardo, è da un po' che non gioco e qui si va ancora al mare :) Provo subito le nuove versioni e appena possibile aggiorno le traduzioni ;)

Posted

Escono talmente tanti aggiornamenti che sarebbe impossibile per te riuscire a stare dietro a tutto...però spero  davvero che appena puoi riesci a metterne uno piu recente...e ti ringrazio già da ora per il divertimento facilitato che ci regali ❤️

Posted

Salute a tutti ?

Ho appena aggiornato la traduzione di Basemental Drugs (visto che è più corta) e sto iniziando ora ad aggiornare WickedWhims. Pazientate ancora qualche giorno e sono da voi! ?

• 1 month later...
Posted

Buonasera,a me servirebbe aiuto; Dopo l'ultimo aggiornamento la mod WickedWhims non funziona più! I file sono presenti nella cartella Mod ma di fatto nel gioco non appare nulla. :( Lo stesso vale per la Mod McCommand... A qualcun'altro è capitato e ha risolto? 

Posted
On 11/14/2018 at 7:32 PM, Aibel291 said:

Buonasera,a me servirebbe aiuto; Dopo l'ultimo aggiornamento la mod WickedWhims non funziona più! I file sono presenti nella cartella Mod ma di fatto nel gioco non appare nulla. :( Lo stesso vale per la Mod McCommand... A qualcun'altro è capitato e ha risolto? 

Ad ogni aggiornamento le mod vanno riscaricate con il programma aggiornato. 

On 11/14/2018 at 7:32 PM, Aibel291 said:

• 2 weeks later...
Posted

@Isolina

Quello che non capisco è che se c'è già una traduzione italiana di WW, gli amministratori permettono loro di copiare il lavoro di altri.

siento mi Italiano, yo soy spanish

Posted

On 11/26/2018 at 5:35 PM, Diodonea said:

@Isolina

Quello che non capisco è che se c'è già una traduzione italiana di WW, gli amministratori permettono loro di copiare il lavoro di altri.

siento mi Italiano, yo soy spanish

Siamo tutti qui per giocare e divertirci... va benissimo avere più traduzioni ma se sono differenti è meglio! Non mi offenderò di certo per così poco ;)

• 1 month later...
Posted

Ciao a tutti , è bello trovare persone con cui condividere molto , mi potete dare una mano?

ho scaricato the sims 4 a novembre con alcuni dlc (al lavoro , uscire insieme , vita in citta)

successivamente avevo scaricato alcune mod di whickedwhims (divertenti) , poi ho scaricato la pack del magiordomo e le mod non hanno funzionato più.

ho il gioco tramite origins , quindi l'ho disistallato , aggiornato e ri installato (tutto) tramite origins , ri scaricato alcune mod e inserite nella cartella mod di electronics art

adesso il gioco riconosce le mod (naturalmente le impostazioni sono settate correttamente) ma nel gioco le interazioni tra i sim non ci sono

PERFAVORE POTETE AIUTARMI??

Posted

@solinvictus, ciao da come la vedo io i casi sono 2: o le mod non sono aggiornate all utima versione di WW ma ciò comporterebbe un avviso di "last exception"  , ps hai riattivato gli scripts nella pagina delle opzioni del gioco? o bisogna attivare delle opzioni dentro WW.

Posted
19 hours ago, fortkan said:

@solinvictus, ciao da come la vedo io i casi sono 2: o le mod non sono aggiornate all utima versione di WW ma ciò comporterebbe un avviso di "last exception"  , ps hai riattivato gli scripts nella pagina delle opzioni del gioco? o bisogna attivare delle opzioni dentro WW.

scusa ma non ho capito (non conosco i termini che usi) ieri l'altro ho riscaricato 3 mod all'ultima verzione ma una volta immesse nel gioco non funzionano...preciso una cosa scaricai la pack del magiordomo con le mod ancora nella cartella Mods di electronics art , (ho letto che questo è un errore)