Jump to content

[Sims 4] Italian translation for WickedWhims - Traduzione italiana di WickedWhims - [05.02.2020]

Recommended Posts

Posted

L'ultima versione rilasciata è la WickedWhims 3.2.4.115h mentre la traduzione italiana è stata tradotta fino alla versione WickedWhims 3.2.4.115d, ci sono problemi a riguardo? Manca l'aggiornamento o funziona bene uguale? 

• 2 weeks later...
Posted
On 26/11/2017 at 11:01 PM, LadyGoodNightBB said:

L'ultima versione rilasciata è la WickedWhims 3.2.4.115h mentre la traduzione italiana è stata tradotta fino alla versione WickedWhims 3.2.4.115d, ci sono problemi a riguardo? Manca l'aggiornamento o funziona bene uguale? 

Non ho ancora provato sinceramente :astonished: Funziona?

• 4 weeks later...
Posted
On 9/12/2017 at 11:56 PM, Isolina said:

Non ho ancora provato sinceramente :astonished: Funziona?

CIao Isolina, la traduzione funziona in parte, nel senso traduce tutto quello che era già stato tradotto, ma con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto tipo il ciclo e il periodo di fertilità tipo, e ovviamente queste cose risultano in inglese :smile:

• 3 weeks later...
Posted
4 hours ago, Minions87 said:

Ciao provo a scaricare la traduzione in italiano ma mi dice che e una pagina web.. quindi non un file. perchè?

Prova a scaricarla con un altro browser. E' un file zip.

Posted

Nuovo aggiornamento!

Grazie per la preziosa collaborazione a BixZod (senza di lui ci avrei messo ancora qualche mese ;) )!!

Se ci sono errori, frasi senza senso o traduzioni che volete modificare non esitate a scrivere qui!!

Posted
On 27/1/2018 at 3:03 PM, Minions87 said:

ciao ho provato con un altro browser ma niente.. mi sa che dovrò imparare l'inglese :smiley:

Ciao! allora dovresti scaricare WinRar una volta scaricato e installato potrai aprire ed estrarre la nostra traduzione nella cartella Mods. Se te lo apre ancora come pagina web vai sul file scaricato, in questo caso "WickedWhims_LP_ITA.rar", premi il tasto destro sul file - Proprietà - Generale - Cambia...  seleziona WinRAR archiver poi premi su "Ok" premi nuovamente su "Ok", se hai fatto tutto correttamente potrai aprire il file .rar ed estrarlo. Se hai domande chiedi pure. :smile:

Posted
5 hours ago, Isolina said:

Nuovo aggiornamento!

Grazie per la preziosa collaborazione a BixZod (senza di lui ci avrei messo ancora qualche mese ;) )!!

Se ci sono errori, frasi senza senso o traduzioni che volete modificare non esitate a scrivere qui!!

É stato un piacere darti una mano! :smile:

Posted
21 hours ago, Minions87 said:

Ciao niente da fare :-( sarò ignorante.. vado su proprietà-cambia mi elenca tutti i programmi che ho ma non mi trova il programma winRAR. Ho scaricato altri file rar ma non mi hanno dato mai questo problema. bho!

Io continuo a pensare che sia un problema di browser. Che cosa usi? Mozilla? Explorer o Chrome? Prova di volta in volta con tutti e tre i browser e facci sapere.

In alternativa posso trovare il modo di postare direttamente il file package (senza l'archivio rar) da qualche parte (non su questo forum, non e' possibile).

A presto!

• 2 weeks later...
Posted

Ciao Isolina, ottimo lavoro, grazie! :smile:

Solo una cosa: nel menù "Sesso" non trovo l'opzione "Handjob", il che mi impedisce di accedere alle relative animazioni. Dove si trova?

Grazie in anticipo per la risposta :smile:

Posted

Ciao Isolina! Grazie per l'immenso lavoro. Ho notato però che le E accentate (è) le scrivi con l'apostrofo. È un errore piuttosto fastidioso, ti va di sistemarlo? Se vuoi posso farlo io e mandarti il file corretto. :smile:

Posted
On 12/2/2018 at 12:04 PM, marita52 said:

Ciao Isolina, ottimo lavoro, grazie! :smile:

Solo una cosa: nel menù "Sesso" non trovo l'opzione "Handjob", il che mi impedisce di accedere alle relative animazioni. Dove si trova?

Grazie in anticipo per la risposta :smile:

Le animazioni "Handjob" dovrebbero essere in "Masturbazione". Fammi sapere se le trovi o c'è qualche errore! ;)

22 hours ago, eligreeneyed said:

Ciao Isolina! Grazie per l'immenso lavoro. Ho notato però che le E accentate (è) le scrivi con l'apostrofo. È un errore piuttosto fastidioso, ti va di sistemarlo? Se vuoi posso farlo io e mandarti il file corretto. :smile:

Assolutamente si. È un brutto vizio che mi porto dietro ;) Sistemo tutto al più presto!

Posted
16 hours ago, Isolina said:

Le animazioni "Handjob" dovrebbero essere in "Masturbazione". Fammi sapere se le trovi o c'è qualche errore! ;)

Non c'è la voce "Masturbazione", solo quella "Masturbati", che mi dà accesso alle relative animazioni, ma non a quelle sotto "Handjob" :frown:

Posted
6 hours ago, marita52 said:

Non c'è la voce "Masturbazione", solo quella "Masturbati", che mi dà accesso alle relative animazioni, ma non a quelle sotto "Handjob" :frown:

Riscaricato il file, reinstallato e sembra tutto ok, grazie mille!

E ora via a provare la traduzione di "Basemental drug"! :smile:

Posted
36 minutes ago, marita52 said:

Riscaricato il file, reinstallato e sembra tutto ok, grazie mille!

E ora via a provare la traduzione di "Basemental drug"! :smile:

Perfetto ;) !! Buone droghe :smile:

Posted
On 12/2/2018 at 5:30 PM, eligreeneyed said:

Sistemato!

• 2 months later...
Posted

Ciao Isolina, grazie sempre per l'ottimo lavoro! :classic_wub:

Per favore, quando hai tempo, potresti aggiornare le traduzioni di Wicked e Basemental Drugs? Sono cambiate tante cose...

Grazie in antipo

Posted
10 hours ago, marita52 said:

Per favore, quando hai tempo, potresti aggiornare le traduzioni di Wicked e Basemental Drugs? Sono cambiate tante cose...

Grazie in antipo

Ciao, io ho già iniziato a tradurre Wicked Whims di conseguenza ho già inviato alcuni file a Isolina che dovrebbe aiutarmi a capire una cosa, tra meno di 1 settimana dovrebbe essere aggiornata! :smiley: 

Posted
11 hours ago, BixZod said:

Ciao, io ho già iniziato a tradurre Wicked Whims di conseguenza ho già inviato alcuni file a Isolina che dovrebbe aiutarmi a capire una cosa, tra meno di 1 settimana dovrebbe essere aggiornata! :smiley: 

Oh grazie mille! :classic_wub:

Posted
On 25/4/2018 at 9:21 AM, marita52 said:

Grazie in antipo

14 hours ago, BixZod said:

Ricevuto i file. Scusate, qui è scoppiato il caldo e non vedevo l'ora di andare al mare :smile: . Provvedo subito con le traduzioni!

P.S. Bixzod, oggi pomeriggio vedo di mandarti il file! ;)