LadyGoodNightBB Posted November 26, 2017 Posted November 26, 2017 L'ultima versione rilasciata è la WickedWhims 3.2.4.115h mentre la traduzione italiana è stata tradotta fino alla versione WickedWhims 3.2.4.115d, ci sono problemi a riguardo? Manca l'aggiornamento o funziona bene uguale?
Isolina Posted December 9, 2017 Author Posted December 9, 2017 On 26/11/2017 at 11:01 PM, LadyGoodNightBB said: L'ultima versione rilasciata è la WickedWhims 3.2.4.115h mentre la traduzione italiana è stata tradotta fino alla versione WickedWhims 3.2.4.115d, ci sono problemi a riguardo? Manca l'aggiornamento o funziona bene uguale? Non ho ancora provato sinceramente Funziona?
vroom90 Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 ciao, volevo chiederti se per caso stai lavorando per aggiornare la traduzione (visto l'aggiornamento di wicked whims). grazie mille
Giuls1909 Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 On 9/12/2017 at 11:56 PM, Isolina said: Non ho ancora provato sinceramente Funziona? CIao Isolina, la traduzione funziona in parte, nel senso traduce tutto quello che era già stato tradotto, ma con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto tipo il ciclo e il periodo di fertilità tipo, e ovviamente queste cose risultano in inglese
doctordevil Posted January 24, 2018 Posted January 24, 2018 Ciao Isolina, complimenti per l'ottimo lavoro, ci sono stati nuovi aggiornamenti della mod, avresti voglia e tempo di implementare la traduzione? Grazie!
Isolina Posted January 26, 2018 Author Posted January 26, 2018 Ciao a tutti! Pazientate ancora un po', la nuova tarduzione e' quasi terminata ... ah, questo maledetto lavoro
Isolina Posted January 26, 2018 Author Posted January 26, 2018 4 hours ago, Minions87 said: Ciao provo a scaricare la traduzione in italiano ma mi dice che e una pagina web.. quindi non un file. perchè? Prova a scaricarla con un altro browser. E' un file zip.
Isolina Posted January 28, 2018 Author Posted January 28, 2018 Nuovo aggiornamento! Grazie per la preziosa collaborazione a BixZod (senza di lui ci avrei messo ancora qualche mese )!! Se ci sono errori, frasi senza senso o traduzioni che volete modificare non esitate a scrivere qui!!
BixZod Posted January 28, 2018 Posted January 28, 2018 On 27/1/2018 at 3:03 PM, Minions87 said: ciao ho provato con un altro browser ma niente.. mi sa che dovrò imparare l'inglese Ciao! allora dovresti scaricare WinRar una volta scaricato e installato potrai aprire ed estrarre la nostra traduzione nella cartella Mods. Se te lo apre ancora come pagina web vai sul file scaricato, in questo caso "WickedWhims_LP_ITA.rar", premi il tasto destro sul file - Proprietà - Generale - Cambia... seleziona WinRAR archiver poi premi su "Ok" premi nuovamente su "Ok", se hai fatto tutto correttamente potrai aprire il file .rar ed estrarlo. Se hai domande chiedi pure.
BixZod Posted January 28, 2018 Posted January 28, 2018 5 hours ago, Isolina said: Nuovo aggiornamento! Grazie per la preziosa collaborazione a BixZod (senza di lui ci avrei messo ancora qualche mese )!! Se ci sono errori, frasi senza senso o traduzioni che volete modificare non esitate a scrivere qui!! É stato un piacere darti una mano!
Isolina Posted January 30, 2018 Author Posted January 30, 2018 21 hours ago, Minions87 said: Ciao niente da fare :-( sarò ignorante.. vado su proprietà-cambia mi elenca tutti i programmi che ho ma non mi trova il programma winRAR. Ho scaricato altri file rar ma non mi hanno dato mai questo problema. bho! Io continuo a pensare che sia un problema di browser. Che cosa usi? Mozilla? Explorer o Chrome? Prova di volta in volta con tutti e tre i browser e facci sapere. In alternativa posso trovare il modo di postare direttamente il file package (senza l'archivio rar) da qualche parte (non su questo forum, non e' possibile). A presto!
marita52 Posted February 12, 2018 Posted February 12, 2018 Ciao Isolina, ottimo lavoro, grazie! Solo una cosa: nel menù "Sesso" non trovo l'opzione "Handjob", il che mi impedisce di accedere alle relative animazioni. Dove si trova? Grazie in anticipo per la risposta
eligreeneyed Posted February 12, 2018 Posted February 12, 2018 Ciao Isolina! Grazie per l'immenso lavoro. Ho notato però che le E accentate (è) le scrivi con l'apostrofo. È un errore piuttosto fastidioso, ti va di sistemarlo? Se vuoi posso farlo io e mandarti il file corretto.
Isolina Posted February 13, 2018 Author Posted February 13, 2018 On 12/2/2018 at 12:04 PM, marita52 said: Ciao Isolina, ottimo lavoro, grazie! Solo una cosa: nel menù "Sesso" non trovo l'opzione "Handjob", il che mi impedisce di accedere alle relative animazioni. Dove si trova? Grazie in anticipo per la risposta Le animazioni "Handjob" dovrebbero essere in "Masturbazione". Fammi sapere se le trovi o c'è qualche errore! 22 hours ago, eligreeneyed said: Ciao Isolina! Grazie per l'immenso lavoro. Ho notato però che le E accentate (è) le scrivi con l'apostrofo. È un errore piuttosto fastidioso, ti va di sistemarlo? Se vuoi posso farlo io e mandarti il file corretto. Assolutamente si. È un brutto vizio che mi porto dietro Sistemo tutto al più presto!
marita52 Posted February 14, 2018 Posted February 14, 2018 16 hours ago, Isolina said: Le animazioni "Handjob" dovrebbero essere in "Masturbazione". Fammi sapere se le trovi o c'è qualche errore! Non c'è la voce "Masturbazione", solo quella "Masturbati", che mi dà accesso alle relative animazioni, ma non a quelle sotto "Handjob"
marita52 Posted February 14, 2018 Posted February 14, 2018 6 hours ago, marita52 said: Non c'è la voce "Masturbazione", solo quella "Masturbati", che mi dà accesso alle relative animazioni, ma non a quelle sotto "Handjob" Riscaricato il file, reinstallato e sembra tutto ok, grazie mille! E ora via a provare la traduzione di "Basemental drug"!
Isolina Posted February 14, 2018 Author Posted February 14, 2018 36 minutes ago, marita52 said: Riscaricato il file, reinstallato e sembra tutto ok, grazie mille! E ora via a provare la traduzione di "Basemental drug"! Perfetto !! Buone droghe
Isolina Posted February 14, 2018 Author Posted February 14, 2018 On 12/2/2018 at 5:30 PM, eligreeneyed said: Ciao Isolina! Grazie per l'immenso lavoro. Ho notato però che le E accentate (è) le scrivi con l'apostrofo. È un errore piuttosto fastidioso, ti va di sistemarlo? Se vuoi posso farlo io e mandarti il file corretto. Sistemato! 1
marita52 Posted April 25, 2018 Posted April 25, 2018 Ciao Isolina, grazie sempre per l'ottimo lavoro! Per favore, quando hai tempo, potresti aggiornare le traduzioni di Wicked e Basemental Drugs? Sono cambiate tante cose... Grazie in antipo
BixZod Posted April 25, 2018 Posted April 25, 2018 10 hours ago, marita52 said: Ciao Isolina, grazie sempre per l'ottimo lavoro! Per favore, quando hai tempo, potresti aggiornare le traduzioni di Wicked e Basemental Drugs? Sono cambiate tante cose... Grazie in antipo Ciao, io ho già iniziato a tradurre Wicked Whims di conseguenza ho già inviato alcuni file a Isolina che dovrebbe aiutarmi a capire una cosa, tra meno di 1 settimana dovrebbe essere aggiornata! 2
marita52 Posted April 26, 2018 Posted April 26, 2018 11 hours ago, BixZod said: Ciao, io ho già iniziato a tradurre Wicked Whims di conseguenza ho già inviato alcuni file a Isolina che dovrebbe aiutarmi a capire una cosa, tra meno di 1 settimana dovrebbe essere aggiornata! Oh grazie mille!
Isolina Posted April 26, 2018 Author Posted April 26, 2018 On 25/4/2018 at 9:21 AM, marita52 said: Ciao Isolina, grazie sempre per l'ottimo lavoro! Per favore, quando hai tempo, potresti aggiornare le traduzioni di Wicked e Basemental Drugs? Sono cambiate tante cose... Grazie in antipo 14 hours ago, BixZod said: Ciao, io ho già iniziato a tradurre Wicked Whims di conseguenza ho già inviato alcuni file a Isolina che dovrebbe aiutarmi a capire una cosa, tra meno di 1 settimana dovrebbe essere aggiornata! Ricevuto i file. Scusate, qui è scoppiato il caldo e non vedevo l'ora di andare al mare . Provvedo subito con le traduzioni! P.S. Bixzod, oggi pomeriggio vedo di mandarti il file! 1
Recommended Posts