xISYx Posted January 20, 2020 Posted January 20, 2020 Nisa's Wicked Perversion Italian Translation View File  Ciao a tutti! Ho spostato tutte le mie traduzioni sul mio sito personale. Le troverete qua, sempre gratuite. Iscrivendovi attiverete la chat diretta con me, perciò se dovesse esserci qualsiasi cosa che non va, potrete segnalarmelo subito. Vi lascio il link:  CLICCA QUI!  Submitter xISYx Submitted 01/20/2020 Category Translations Requires Nisa's Wicked Perversions Mod
Kurgan77 Posted January 21, 2020 Posted January 21, 2020 Grandissimo!!! ? Ā EDIT: manca la traduzione del clitoride, spero che lo farai in seguito 1
xISYx Posted January 24, 2020 Author Posted January 24, 2020 On 1/21/2020 at 2:43 PM, Kurgan77 said: Grandissimo!!! ?  EDIT: manca la traduzione del clitoride, spero che lo farai in seguito Ciao, potresti dirmi più precisamente dove? In ogni caso, riscaricala che ho notato diverse cose non aggiornate e dimmi se è tutto okay!
Kurgan77 Posted January 24, 2020 Posted January 24, 2020 Si ho visto che hai aggiornato, adesso non posso aprirlo dopo vedo e ti faccio sapere, cmq era sulla descrizione(stati umorali) e anche sui pop up riguardanti il piercing nel clitoride.
Kurgan77 Posted January 25, 2020 Posted January 25, 2020 Provato la nuova versione, non c'ĆØ la traduzione. Mando screen cosi puoi vedere
xISYx Posted January 25, 2020 Author Posted January 25, 2020 10 hours ago, Kurgan77 said: Provato la nuova versione, non c'ĆØ la traduzione. Mando screen cosi puoi vedere Purtroppo finchĆ© non usciranno gli aggiornamenti delle mod, la situazione rimarrĆ cosƬ! Anche con la Slice of Life traduce a metĆ nonostante io abbia tradotto tutto al 100%.Ā Mi dispiace per lāinconveniente ma dobbiamo solo aspettare che i modder aggiornino le mod perchĆ© cāĆØ qualcosa che non va!Ā
anomalo Posted February 2, 2020 Posted February 2, 2020 Ciao, Quando scarico il file risulta in formato Jpg. Grazie per quello che fai.
Recommended Posts