Jump to content

[Sims 4] Italian Translation for WickedWhims - Traduzione Italiana di WickedWhims [20/07/2019]


Recommended Posts

Traduzione Italiana della mod WickedWhims per The Sims 4

di Halya

 

Italian Translation of WickedWhims mod for The Sims 4

by Halya
 

 

30ldp3o.jpg


Questa traduzione è compatibile con la versione di WickedWhims 4.3.5.142D e quelle precedenti. Sarà aggiornata ogni volta che saranno aggiunti nuovi contenuti testuali da tradurre, ma in ogni caso la parte tradotta fino ad ora (tutte le interazioni, gli stati umorali, le impostazioni, gli oggetti, etc) continuerà a funzionare.
 


>>>>> Per ottenere il file della traduzione, clicca QUI. <<<<<

 

PRESENTAZIONE:
Salve a tutti! 
Sono una videogiocatrice e, come credo molti di voi, seguo da anni la saga di The Sims. Una saga che ci ha sempre fatto immergere in un angolo di mondo tutto per noi, in cui sfogare i nostri desideri, i nostri sogni, e persino le nostre pulsioni. 
Fin da piccola ho accusato la mancanza di un gameplay dedicato alla sfera sessuale dei Sims, ma potevo solo limitarmi a fantasticarci su e mai avrei sperato che, un giorno, sarebbe esistita una Mod in grado di ampliare il gioco con queste dinamiche. 
Wicked Whims, per me, è stato un piccolo miracolo, un sogno che si avvera. Lo uso da molto tempo, e devo dire che lo adoro... Ma mi ha sempre dato fastidio leggere i messaggi in inglese all'interno di un gioco totalmente in italiano: stonava, mi sapeva sempre di qualcosa infilato dentro a forza, mi ricordava costantemente di aver dovuto scaricare contenuti personalizzati. Così ho pensato: "non sarebbe meraviglioso se la mod fosse completamente tradotta in italiano e sembrasse parte integrante del gioco originale? E non sarebbe altrettanto meraviglioso se tutti i giocatori italiani potessero usufruirne?"

Ho speso molte ore per questo lavoro, ma devo dire che ne è valsa la pena ed il risultato è ottimo. 
Sono fiera di presentarvi "Wicked Whims - finalmente in italiano"!

ALCUNI SCREENSHOTS:
 

Spoiler

2njblfq.png

mcry43.png

2rqc9av.png

5o6zcp.png



ISTRUZIONI PER L'USO:
Scarica il file della traduzione e inseriscilo semplicemente nella cartella "WickedWhimsMod".

Link to comment
On 7/25/2019 at 2:35 AM, TheGamerBoy96 said:

Mi fa piacere leggere utenti italiani ^^
E grazie e complimenti per la traduzione!


Fa sentire meno sola anche me ? 
Grazie a te per aver scaricato la traduzione! La considero una mia creatura per quanto amore ci ho messo ahahah!

Link to comment
  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. For more information, see our Privacy Policy & Terms of Use