HellScythe2018 Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 E' neccessario avviare le mod con un obse come oblivion o si invia normale? e le mod vanno bene con nexus mod manager?
Guest Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 55 minutes ago, HellScythe2018 said: E' neccessario avviare le mod con un obse come oblivion o si invia normale? e le mod vanno bene con nexus mod manager? Meglio avviare il gioco tramite F4SE (che e' l'equivalente di OBSE o SKSE.) Lo trovi qui: f4se.silverlock.org Le mod si installano bene tramite Nexus Mod Manager.
HellScythe2018 Posted May 7, 2018 Author Posted May 7, 2018 ma per le funzioni come il menu nel gioco non partono ma la finsetra in alto a sinistra mi dice che tutte le installazioni sono ok Nuova immagine bitmap.bmp
HellScythe2018 Posted May 7, 2018 Author Posted May 7, 2018 Nuova immagine bitmap (2).bmp sono giusti? They are right?
Guest Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 6 hours ago, HellScythe2018 said: ma per le funzioni come il menu nel gioco non partono ma la finsetra in alto a sinistra mi dice che tutte le installazioni sono ok Nuova immagine bitmap.bmp Allora, qui devi fare esattamente quello che c'e' scritto nel messaggio: 1) reinstalla MCM, o meglio installalo, che non lo vedo. FO4 MCM 2) Fai ripartire Sex Em Up. Dovresti essere a posto.
HellScythe2018 Posted May 8, 2018 Author Posted May 8, 2018 16 hours ago, CPU said: Allora, qui devi fare esattamente quello che c'e' scritto nel messaggio: 1) reinstalla MCM, o meglio installalo, che non lo vedo. FO4 MCM 2) Fai ripartire Sex Em Up. Dovresti essere a posto. Grazie 1000, faccendo cosi funzionano anche le animazioni?
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.