Jump to content

Inviti a iscrivermi a pagamento come supporto per risolvere Last exception per aver scaricato ed istallato McCmd.

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao,

sono Lusimmino e mi sono iscritto da poco in questo forum.

Premetto il saluto a tutti e ringrazio per il materiale messo a disposizione "gratuitamente".

Qui mi trovo bene ad eccezione di stamane in quanto mi sono pervenuti invitati ad iscrivermi

in altri forum come supporto a pagamento. Io ancora non mi so orientare bene in questo forum

(sono un po tonto ed ho bisogno di più tempo per adattarmi all'ambiente). Qui mi trovo bene perché

nessuno mi adesca con proposte a pagamento. Vorrei continuare a seguirvi senza adescamenti

vari e per questo invio i miei Last Exception probabilmente dovuti a file obsoleti. Vedi è possibile esaminarli

per risolvere l'arcano bene!!! In alternativa non prendere in considerazione questa mia.

Nel ringraziare anticipatamente dell'aiuto o della negazione di esso Vi saluto cordialmente e Vi faccio 

i complimenti nonchè un forte incoraggiamento per il lavoro svolto e quello ancora da svolgere.

Con simpatia amichevole

Lusimmino 

Grazie dell'aiuto come sempre gentilissimi

Edited by LuSimmino