Jump to content

Recommended Posts

4 hours ago, HellScythe2018 said:

Da quando ho iniziato ha usare WickedWhims non mi funziona + la sezione Romanticismo ( quella simile a Amici). devo settare qualcosa?

Mi sembra un pò strana la cosa. Uso WW da quando è nata e non mi ha mai dato questo problema. Fai un paio di screen in gioco così forse, si riesce a capire meglio (ti lascio alcuni miei screen di gioco a dimostrazione che funzionano entrambe)

 

Immagine.png

Immagine1.png

Immagine2.png

Immagine3.png

Edited by lisander68
Link to comment
20 hours ago, HellScythe2018 said:

no la barra romanticismo funziona ma quando il sim va ha parlare con il tizio si annulla la conversazione

ti capita sempre o solo in determinate situazioni? può anche essere che in quel momento il sim al quale ti rivolgi non devrebbe essere li. Per spiegare meglio, fai questa prova: diciamo che al tuo sim o simmina vuoi far fare del sesso, clicca su un punto a caso dell'area nella quale ti trovi e guarda se ti compare il sim predestinato nel menù delle scelte. Se non lo vedi, significa che non c'è. Questo, ad esempio, è un bug che capita spesso.

Altra cosa, diversamente, prova a rimuovere WW, inizia una nuova partita e controlla se hai lo stesso errore. Se si manifesta di nuovo, WW non implica nessun difetto nella mod, potresti avere invece, altre mod che generano conflitti.

Oppure, il tuo sim o simmina, ha per caso un tratto che è contrario al sesso/romanticismo o altro?

Il tuo gioco è aggiornato? Gli script sono stati attivati?

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. For more information, see our Privacy Policy & Terms of Use