Jump to content

Romanticismo

Recommended Posts

Posted
4 hours ago, HellScythe2018 said:

Da quando ho iniziato ha usare WickedWhims non mi funziona + la sezione Romanticismo ( quella simile a Amici). devo settare qualcosa?

Mi sembra un pò strana la cosa. Uso WW da quando è nata e non mi ha mai dato questo problema. Fai un paio di screen in gioco così forse, si riesce a capire meglio (ti lascio alcuni miei screen di gioco a dimostrazione che funzionano entrambe)

Immagine.png

Immagine1.png

Immagine2.png

Immagine3.png

Posted
20 hours ago, HellScythe2018 said:

no la barra romanticismo funziona ma quando il sim va ha parlare con il tizio si annulla la conversazione

ti capita sempre o solo in determinate situazioni? può anche essere che in quel momento il sim al quale ti rivolgi non devrebbe essere li. Per spiegare meglio, fai questa prova: diciamo che al tuo sim o simmina vuoi far fare del sesso, clicca su un punto a caso dell'area nella quale ti trovi e guarda se ti compare il sim predestinato nel menù delle scelte. Se non lo vedi, significa che non c'è. Questo, ad esempio, è un bug che capita spesso.

Altra cosa, diversamente, prova a rimuovere WW, inizia una nuova partita e controlla se hai lo stesso errore. Se si manifesta di nuovo, WW non implica nessun difetto nella mod, potresti avere invece, altre mod che generano conflitti.

Oppure, il tuo sim o simmina, ha per caso un tratto che è contrario al sesso/romanticismo o altro?

Il tuo gioco è aggiornato? Gli script sono stati attivati?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...