xISYx Posted November 25, 2019 Posted November 25, 2019 WickedWhims Italian Translation by xISYx View File Ciao a tutti! Ho spostato tutte le mie traduzioni sul mio sito personale. Le troverete qua, sempre gratuite. Iscrivendovi attiverete la chat diretta con me, perciò se dovesse esserci qualsiasi cosa che non va, potrete segnalarmelo subito. Vi lascio il link: CLICCA QUI! Submitter xISYx Submitted 11/25/2019 Category Translations Requires WickedWhims Mod 1
Kurgan77 Posted November 26, 2019 Posted November 26, 2019 Ciao, lo so che è un compito gravoso, ma ci provo comunque, posso chiederti la traduzione di nisakperversion? ? Intanto infinite grazie per questa traduzione ?
xISYx Posted December 1, 2019 Author Posted December 1, 2019 Ciao! La Nisa è in cantiere, non preoccuparti non sei l'unico/a che me l'ha richiesta! Nonostante non la usi personalmente, sarà un piacere farla. Ora sto lavorando sulla Basemental Drugs, quindi solo un po' di pazienza
LilythArdat Posted December 5, 2019 Posted December 5, 2019 Hey, ciao, grazie, grazie, grazie, mille volte grazie per questa traduzione. Anche se me la cavo abbastanza bene con l'inglese e non avevo reale necessità, la versione in italiano è sicuramente mooolto gradita, soprattutto con tutte quelle parti che sono state aggiunte di recente, tipo la sezione "attractiveness" o la "peeping". Stavo quasi pensando di mettermi a farla io, ma onestamente non saprei da dove cominciare. Io personalmente uso la Basemental Alchool, quindi la versione senza la droga, ma di quella credo che una traduzione già ci sia... Però non la ritrovo nella sezione download. In ogni caso, grazie ancora.
xISYx Posted December 18, 2019 Author Posted December 18, 2019 Ciao! Ti ringrazio per il bel commento. Non saprei dirti se c’è la traduzione di quella, personalmente sto lavorando alla basemental drugs, ma non a quella!!
xISYx Posted December 28, 2019 Author Posted December 28, 2019 19 minutes ago, Turbigno said: Mitico!! Grazie 1000 Prego!!
anomalo Posted February 2, 2020 Posted February 2, 2020 Quando scarico il file risulta in formato Jpg
ManuAlexiel84 Posted February 2, 2020 Posted February 2, 2020 4 hours ago, anomalo said: Quando scarico il file risulta in formato Jpg Stesso problema per la traduzione di Nisa Approfitto per ringraziarti di questo megalavoro ❤️
xISYx Posted February 4, 2020 Author Posted February 4, 2020 Ragazzi perché qui ho tolto i file. Aprite il sito e andate nella sezione “traduzioni” (non è necessario iscriversi, ma se vi iscrivete avrete la chat diretta con me!). Poi scegliete il download: con l’ape ha le pubblicità, con il plumbob c’è il download diretto ❤️ 1
Recommended Posts