Jump to content

Traduzione Italiana / Italian Translation Basemental Alcohol 1.0.0


1 Screenshot

About This File

Traduzione Italiana della Basemental Alcohol https://basementalcc.com/basemental-alcohol/

Inserire nella stessa cartella i file della mod e la traduzione. Per suggerimenti o problemi lasciate un commento taggandomi. 

 

TRADUZIONE DELLE CARATTERISTICHE DELLA MOD ORIGINALE

- Blocco della Slice of Life Drunk Buffs
A partire dalla versione 5.0 questa mod blocca gli stati umorali della Slice of Life di KawaiiStacie. Non importa se rimuovi il suo sistema Alcohol o no, verrà bloccato, a meno che tu non lo sblocchi con i trucchi. Digita "bma_cheats" per accedere all'elenco dei cheat.

- Bere
Ordina bevande da bar come faresti normalmente. Il tuo Sim si ubriacherà da solo. Questa è una cosa graduale in quanto i Sim diventeranno più ubriachi man mano che bevono. Alla fine gli effetti diminuiranno se il tuo Sim smette di bere. Il tuo Sim riceverà anche alcuni stati umorali e stati umorali aggiuntivi casuali a seconda di quanto sia ubriaco il tuo Sim.

- Postumi di una sbornia
Il tuo Sim riceverà i postumi della sbornia il giorno dopo aver bevuto. Più era ubriaco, più pesante sarà la sbornia

- Tratti di tolleranza
A partire dalla versione 4.1 i tratti di tolleranza sono stati implementati nella mod. Puoi acquistare questi tratti attraverso il negozio di premi.

- Buttafuori (caratteristica del lotto)
È possibile aggiungere un tratto del lotto dei buttafuori a qualsiasi locale notturno o bar. Questo farà apparire una Sim generato casualmente nul lotto per assicurarsi che tutti si stiano comportando bene. Se il tuo Sim è ubriaco fradicioin un lotto con un buttafuori, il buttafuori potrebbe notarlo e dire al tuo Sim di lasciare il locale. Se il tuo Sim ha il tratto di testa calda questo semplice azione potrebbe finire in una rissa.

- Alcoolismo minorile
Anche gli adolescenti possono ubriacarsi, ma se il tuo Sim adolescente tenta di ubriacarsi in un lotto con il tratto Buttafuori, questi chiederà un documento d'identità. Per acquistare un Carta d'Identità falsa, fai clic su qualsiasi computer nel gioco e ordinalo attraverso il menu "Ordina". Costa 1500 Simoleon e apparirà nell'inventario dei tuoi Sim dopo l'acquisto.

- SMS da ubriaco
Se il tuo Sim è ubriaco o ubriaco fradicio, può fare clic sul telefono e inviare un messaggio da ubriaco. La risposta che riceverà il tuo Sim dipende dagli stati umorali aggiuntivi che il tuo Sim ha da ubriaco. Ciò potrebbe finire in una perdita di relazione tra il tuo Sim e il destinatario del testo o potrebbe finire nel fatto che ti invitino a una festa. Questa funzione è stata risolta e risolta nuovamente nella versione 5.0

 

- Questa mod sostituisce i seguenti file tuning:
(Se usi un'altra mod che le utilizza e le sovrascrive, queste mod andranno in conflitto)

loot_Wakeup_Nap – 10361
loot_Wakeup_LowQuality – 10297
loot_Wakeup_MedQuality – 10294
lot_Wakeup_HighQuality – 10338
loot_Wakeup_Failure – 9668
loot_Wakeup – 11005

 

NON INSTALLARE Basemental Alcohol e Basemental Drugs ALLO STESSO TEMPO! La Basemental Drug contiene già la parte di alcohol. QUESTO È SOLO PER LE PERSONE CHE VOGLIONO SOLO LA PARTE ALCOLICA!


×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. For more information, see our Privacy Policy & Terms of Use