Jump to content

[Sims 4] Italian translation for WickedWhims - Traduzione italiana di WickedWhims - [05.02.2020]


Recommended Posts

Hey! If you're still interested in WickedWhims and keeping this translation updated then I am glad to inform you that a new template for version 2.1.2.090 is now included in the WickedWhims topic.

Changes were made to the: Main, Exhibitionism and Woohoo files, the rest remains untouched. You can see the diffs here: https://github.com/TURBODRIVER/TURBODRIVER.github.io/commit/fdbf65a37e18a497f48b06c6e3fb705f1f61a839?diff=split

 

Thanks!

Link to comment

Hey! If you're still interested in WickedWhims and keeping this translation updated then I am glad to inform you that a new template for version 2.1.2.090 is now included in the WickedWhims topic.

Changes were made to the: Main, Exhibitionism and Woohoo files, the rest remains untouched. You can see the diffs here: https://github.com/TURBODRIVER/TURBODRIVER.github.io/commit/fdbf65a37e18a497f48b06c6e3fb705f1f61a839?diff=split

 

Thanks!

 

Sure! I'll update the translation in the next days. Thank you!!

Link to comment
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Scusatemi ragazzi ma io ho installato la WickedWhims correttamente ma non funziona! Non appare proprio la finestra di dialogo ... Ho the sims 4 in Italiano come posso fare?

 

Sicuro di aver fatto tutto giusto? E' abbastanza semplice:

 

- scarica la mod di TURBODRIVER (wickedwhims) estrai il contenuto e lo metti nella cartella "Mods" in documenti/thesims4

 

- scarica le animazioni (le trovi sempre nella pagina di wickedwhims) e le metti nella cartella "Mods" in documenti/thesims4

 

- scarica la traduzione ita e la metti nella cartella "Mods" in documenti/thesims4

 

Fatto!!

 

 

 

P.S. Abilita le Mod dal menu' principale di The Sims 4!

Link to comment
  • 2 weeks later...

 

 

Hey, if you're interested in updating your translation then I've included in the WW topic new translation templates for the next public release. I addition I made a repository for diffs of STBL files so you can easily see the differences between the old and new version. Here's the links to diffs:

Main: Diff

Woohoo: Diff

Exhibitionism: Diff Fix

Objects: Diff

Relationships: Diff

 

Hey Turbodriver!!

Thank you for the latest update of WW :shy: and ..... of course that i'm interested in updating my translation!! Now i'm not at home ... but after 01/01/2017 i will be there!! 

 

Can I help you in any way? I'm Italian too, and I know pretty well English. 

 

 

Hey Redabyss,

non e' che mi potresti dare una mano? Hai detto che conosci bene l'ingese...ebbene, non riesco proprio a tradurre il senso di queste frasi. Un aiutino sarebbe davvero gradito ;)

 

Grazie!!!

 

 

post-1415384-0-97895300-1496498513_thumb.png

post-1415384-0-97558200-1496498514_thumb.png

post-1415384-0-98161500-1496498515_thumb.png

Link to comment
Guest Redabyss

 

 

 

Hey, if you're interested in updating your translation then I've included in the WW topic new translation templates for the next public release. I addition I made a repository for diffs of STBL files so you can easily see the differences between the old and new version. Here's the links to diffs:

Main: Diff

Woohoo: Diff

Exhibitionism: Diff Fix

Objects: Diff

Relationships: Diff

 

Hey Turbodriver!!

Thank you for the latest update of WW :shy: and ..... of course that i'm interested in updating my translation!! Now i'm not at home ... but after 01/01/2017 i will be there!! 

 

Can I help you in any way? I'm Italian too, and I know pretty well English. 

 

 

Hey Redabyss,

non e' che mi potresti dare una mano? Hai detto che conosci bene l'ingese...ebbene, non riesco proprio a tradurre il senso di queste frasi. Un aiutino sarebbe davvero gradito ;)

 

Grazie!!!

 

Certo! Più o meno dovrebbe essere:

 

1*-
 
Modifica impostazioni dei vestiti relativamente alle interazioni
Modifica come i Sim cambino di abito durante le interazioni
Abilita il cambio dei vestiti durante le interazioni
Disabilita il cambio dei vestiti durante le interazioni
Durante le interazioni, i Sim restano sempre nudi
 
*Praticamente, se tipo una animazione forza il cambio a nudo. Dovrebbe essere questo il "cambio durante le interazioni".
 
2*-
 
Riconoscimento del genere
Cambia come il genere viene riconosciuto
Il sesso femminile è riconosciuta anche come uomo
Il sesso femminile viene riconosciuto come donna e uomo nelle interazioni M/M
Il sesso maschile è riconosciuto anche come donna
Il sesso maschile viene riconosciuto come donna e uomo nelle interazioni F/F
 
*In pratica se vuoi fare che i Sim possono eseguire animazioni da donna anche se sono uomini e viceversa.
 
3- 
 
Show off flashing: svestiti davanti qualcuno
Link to comment

 

 

 

 

Hey, if you're interested in updating your translation then I've included in the WW topic new translation templates for the next public release. I addition I made a repository for diffs of STBL files so you can easily see the differences between the old and new version. Here's the links to diffs:

Main: Diff

Woohoo: Diff

Exhibitionism: Diff Fix

Objects: Diff

Relationships: Diff

 

Hey Turbodriver!!

Thank you for the latest update of WW :shy: and ..... of course that i'm interested in updating my translation!! Now i'm not at home ... but after 01/01/2017 i will be there!! 

 

Can I help you in any way? I'm Italian too, and I know pretty well English. 

 

 

Hey Redabyss,

non e' che mi potresti dare una mano? Hai detto che conosci bene l'ingese...ebbene, non riesco proprio a tradurre il senso di queste frasi. Un aiutino sarebbe davvero gradito ;)

 

Grazie!!!

 

Certo! Più o meno dovrebbe essere:

 

1*-
 
Modifica impostazioni dei vestiti relativamente alle interazioni
Modifica come i Sim cambino di abito durante le interazioni
Abilita il cambio dei vestiti durante le interazioni
Disabilita il cambio dei vestiti durante le interazioni
Durante le interazioni, i Sim restano sempre nudi
 
*Praticamente, se tipo una animazione forza il cambio a nudo. Dovrebbe essere questo il "cambio durante le interazioni".
 
2*-
 
Riconoscimento del genere
Cambia come il genere viene riconosciuto
Il sesso femminile è riconosciuta anche come uomo
Il sesso femminile viene riconosciuto come donna e uomo nelle interazioni M/M
Il sesso maschile è riconosciuto anche come donna
Il sesso maschile viene riconosciuto come donna e uomo nelle interazioni F/F
 
*In pratica se vuoi fare che i Sim possono eseguire animazioni da donna anche se sono uomini e viceversa.
 
3- 
 
Show off flashing: svestiti davanti qualcuno

 

 

Perfetto!! Mi stavo incartando :s:shy:

 

Ho quasi terminato la traduzione, se avessi ancora bisogno ...  posso chiederti?

 

Grazie ancora!!

 

 

Link to comment
Guest Redabyss

Ehi tutto bene!
Non ne sono completamente sicuro perché alcuni di questi settings li disabilito completamente, ma più o meno dovrebbe essere così:

 

Impostazioni sequenza del sesso
Scegli un tipo di sequenza del sesso
Disabilita la sequenza del sesso
Disabilita la sequenza del sesso per le interazioni
Sequenze solo per serie*
Sequenza solo per animazioni con differenti stadi*
Sequenza del sesso, tutte le categorie
Sequenza del sesso sia con stadi che casuale
Sequenza del sesso casuale
Sequenza del sesso casuale, tutte le categorie
 
*Es.: Le sequenze missionary di Mike.
 
Impostazioni del genere
Cambia il modo con cui il genere viene riconosciuto
Il genere è basato sull'identità
Il genere è basato sulle caratteristiche del Sim
Il genere è basato sul sesso del sim
Il genere è basato sulle caratteristiche biologiche del sim
Nessun limite/divieto
Il genere non viene controllato
 
(Sono più sicuro della seconda parte)
Link to comment

 

Ehi tutto bene!

Non ne sono completamente sicuro perché alcuni di questi settings li disabilito completamente, ma più o meno dovrebbe essere così:

 

Impostazioni sequenza del sesso
Scegli un tipo di sequenza del sesso
Disabilita la sequenza del sesso
Disabilita la sequenza del sesso per le interazioni
Sequenze solo per serie*
Sequenza solo per animazioni con differenti stadi*
Sequenza del sesso, tutte le categorie
Sequenza del sesso sia con stadi che casuale
Sequenza del sesso casuale
Sequenza del sesso casuale, tutte le categorie
 
*Es.: Le sequenze missionary di Mike.
 
Impostazioni del genere
Cambia il modo con cui il genere viene riconosciuto
Il genere è basato sull'identità
Il genere è basato sulle caratteristiche del Sim
Il genere è basato sul sesso del sim
Il genere è basato sulle caratteristiche biologiche del sim
Nessun limite/divieto
Il genere non viene controllato
 
(Sono più sicuro della seconda parte)

 

 

 

Ti ringrazio molto per l'aiuto :shy: sei stato davvero gentile!!

 

 

Link to comment
Guest Redabyss

Figurati! Il problema è che c'è un linguaggio specifico e determinato per alcune impostazioni, quindi per alcune cose vado un po' alla cieca, però dovrebbe essere accurato :)

Link to comment
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Ciao io non riesco ancora ad avere ke mod... fatto tutto quello che hai detto ma mi sono bloccata sul programma non ho capito cosa devo fare

 

Ciao, devi solo scaricare la mod principale WickedWhims, le animazioni e questa traduzione. Metti tutto nella cartella "Mod" e abilita lo script delle mod dalle opzioni di gioco.

 

Ciao!

Link to comment
  • 1 month later...

Nuovo aggiornamento!

 

Scusate per il ritardo ;) aaahhhhh le vacanze ormai andate!

 

P.S. La traduzione presenta qualche imprecisione. Ho deciso di postarla lo stesso dato che l'altra non funziona gia' da un bel po'. Man mano che correggo postero' nuova versione ;)

 

P.P.S. Come sempre, se ci sono suggerimenti o errori non esitate a scrivermi qui :)

Link to comment
  • 2 months later...

Ciao! non mi fa scaricare, non c'è da premere sull' icona del download. In ogni caso qui, sulla pagina di download principale di WW, ho trovato il rar con tutte le traduz. dentro c'era anche il file: WickedWhims_LP_ITA.package del 20 agosto, che immagino sia il tuo, ma non va! Questa estate andava. 

Visto il mio penoso lv. d' inglese se posso ti chiederei anche un altra cosa: con le impostazioni in eng devo (credo) aver fatto danni perché non mi fa più avere interazioni romantiche con adolescenti o consanguinei nonostante abbia sbloccato il perk poligamy e gli altri due, così volevo sapere se c'è un modo per rimettere tutte le impostazioni di default. 

Edited by A3you
Link to comment

Salve io ho scaricato correttamente i file ww e le animazioni, inseriti nella cartella mods, le ho abilitate nel gioco correttamente installato tramite origin, ma al momento di iniziare la partita ebbene non parte, cioè rimane bloccato nella fase di caricamento. Cosa posso fare?

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. For more information, see our Privacy Policy & Terms of Use