Jump to content

Problem game sims4 italian language with mod in english!!!


Kahn81

Recommended Posts

I installed the mods of sims 4 and are in English.

My game is in Italian and after you copy the mods folder in the game would not start not start for speech problems, then putting the game in English worked perfectly.

there is a way to start the game with the mods to keep your Italian language?

thank you

Link to comment

Lascia stare con l'italiano e gioca in inglese, 100 volte meglio  :D

 

Rispondendo alla tua domanda, stai usando la traduzione italiana disponibile sul sito? (presumo che tu stia parlando di WickedWhims)

Link to comment

Lascia stare con l'italiano e gioca in inglese, 100 volte meglio  :D

 

Rispondendo alla tua domanda, stai usando la traduzione italiana disponibile sul sito? (presumo che tu stia parlando di WickedWhims)

 

ciao,

sto giocando in inglese e credo che tu abbia ragione.

Sto usando piu mod, nel senso che lo scaricate tutte e caricate tutte in una sola volta quindi non so quale crea il problema.

Ho scaricato anche la traduzione ma solo per quella whickedwhims, ma ti chiedo quale mod di animazione è meglio usare.

al momento sto usando omaster.

grazie :))

Link to comment

 

Lascia stare con l'italiano e gioca in inglese, 100 volte meglio  :D

 

Rispondendo alla tua domanda, stai usando la traduzione italiana disponibile sul sito? (presumo che tu stia parlando di WickedWhims)

 

ciao,

sto giocando in inglese e credo che tu abbia ragione.

Sto usando piu mod, nel senso che lo scaricate tutte e caricate tutte in una sola volta quindi non so quale crea il problema.

Ho scaricato anche la traduzione ma solo per quella whickedwhims, ma ti chiedo quale mod di animazione è meglio usare.

al momento sto usando omaster.

grazie :))

 

Guarda le migliori in termini di qualità sono quelle di Amra72, Mike24 e INKkan. E per il problema sarà forse che hai installato mod vecchie? Io mi sono creato una sottocartella nella cartella Mods dove metto tutti i mod che cambiano o aggiungono qualcosa al gameplay, e quando si aggiorna il gioco vado sulle pagine dei vari mod e vedo se sono stati aggiornati. Quindi controlla che il tuo gioco sia aggiornato e che non stai usando mod che non funzionano. (se stai usando un gioco non originale di recente è uscita la nuova versione con City Living e Vintage Glamour, ma non chiedermi link perchè non credo che sia accettato parlarne su questo forum, anche se usi l'italiano, non vorrei rischiare)

P.S. se hai deciso di giocare in inglese ovviamente non usare la traduzione italiana di WickedWhims

Link to comment
  • 2 weeks later...

Ciao,

scusa sai se ci sono per sims 4 la mod career per la carriera anche da prostit come in the sims3???

No, ma presumo che in futuro potrebbe essere una feature di WickedWhims come lo era in Kinky World

Link to comment
  • 1 month later...

 ciao,

scusami ma avrei bisogno di un aiuto.

In pratica ho installato tutte le mod da capo perche' mi davano dei problemi.

Adesso pero' il corpo della donna se nudo non si vede dalla vita in giu

 

post-653623-0-41697300-1487421808_thumb.png

 

con quale mod posso risolvere??

 

grazie mille:)

Link to comment

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. For more information, see our Privacy Policy & Terms of Use