Jump to content

[Sims 4] Italian translation for WickedWhims - Traduzione italiana di WickedWhims - [05.02.2020]


Recommended Posts

  • 2 weeks later...
On 26/11/2017 at 11:01 PM, LadyGoodNightBB said:

L'ultima versione rilasciata è la WickedWhims 3.2.4.115h mentre la traduzione italiana è stata tradotta fino alla versione WickedWhims 3.2.4.115d, ci sono problemi a riguardo? Manca l'aggiornamento o funziona bene uguale? 

 

 

Non ho ancora provato sinceramente :astonished: Funziona?

Link to comment
  • 4 weeks later...
On 9/12/2017 at 11:56 PM, Isolina said:

Non ho ancora provato sinceramente :astonished: Funziona?

CIao Isolina, la traduzione funziona in parte, nel senso traduce tutto quello che era già stato tradotto, ma con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto tipo il ciclo e il periodo di fertilità tipo, e ovviamente queste cose risultano in inglese :smile:

Link to comment
  • 3 weeks later...
On 27/1/2018 at 3:03 PM, Minions87 said:

ciao ho provato con un altro browser ma niente.. mi sa che dovrò imparare l'inglese :smiley:

Ciao! allora dovresti scaricare WinRar una volta scaricato e installato potrai aprire ed estrarre la nostra traduzione nella cartella Mods. Se te lo apre ancora come pagina web vai sul file scaricato, in questo caso "WickedWhims_LP_ITA.rar", premi il tasto destro sul file - Proprietà - Generale - Cambia...  seleziona WinRAR archiver poi premi su "Ok" premi nuovamente su "Ok", se hai fatto tutto correttamente potrai aprire il file .rar ed estrarlo. Se hai domande chiedi pure. :smile:

Link to comment
5 hours ago, Isolina said:

Nuovo aggiornamento!

 

Grazie per la preziosa collaborazione a BixZod (senza di lui ci avrei messo ancora qualche mese ;) )!!

 

Se ci sono errori, frasi senza senso o traduzioni che volete modificare non esitate a scrivere qui!!

É stato un piacere darti una mano! :smile:

Link to comment
21 hours ago, Minions87 said:

Ciao niente da fare :-( sarò ignorante.. vado su proprietà-cambia mi elenca tutti i programmi che ho ma non mi trova il programma winRAR. Ho scaricato altri file rar ma non mi hanno dato mai questo problema. bho!

 

 

Io continuo a pensare che sia un problema di browser. Che cosa usi? Mozilla? Explorer o Chrome? Prova di volta in volta con tutti e tre i browser e facci sapere.

 

In alternativa posso trovare il modo di postare direttamente il file package (senza l'archivio rar) da qualche parte (non su questo forum, non e' possibile).

 

A presto!

Link to comment
  • 2 weeks later...
On 12/2/2018 at 12:04 PM, marita52 said:

Ciao Isolina, ottimo lavoro, grazie! :smile:

Solo una cosa: nel menù "Sesso" non trovo l'opzione "Handjob", il che mi impedisce di accedere alle relative animazioni. Dove si trova?

Grazie in anticipo per la risposta :smile:

 

 

Le animazioni "Handjob" dovrebbero essere in "Masturbazione". Fammi sapere se le trovi o c'è qualche errore! ;)

 

 

22 hours ago, eligreeneyed said:

Ciao Isolina! Grazie per l'immenso lavoro. Ho notato però che le E accentate (è) le scrivi con l'apostrofo. È un errore piuttosto fastidioso, ti va di sistemarlo? Se vuoi posso farlo io e mandarti il file corretto. :smile:

 

Assolutamente si. È un brutto vizio che mi porto dietro ;) Sistemo tutto al più presto!

 

 

Link to comment
16 hours ago, Isolina said:

 

Le animazioni "Handjob" dovrebbero essere in "Masturbazione". Fammi sapere se le trovi o c'è qualche errore! ;)

 

 

 

 

 

 

Non c'è la voce "Masturbazione", solo quella "Masturbati", che mi dà accesso alle relative animazioni, ma non a quelle sotto "Handjob" :frown:

Link to comment
6 hours ago, marita52 said:

Non c'è la voce "Masturbazione", solo quella "Masturbati", che mi dà accesso alle relative animazioni, ma non a quelle sotto "Handjob" :frown:

Riscaricato il file, reinstallato e sembra tutto ok, grazie mille!

E ora via a provare la traduzione di "Basemental drug"! :smile:

Link to comment
On 12/2/2018 at 5:30 PM, eligreeneyed said:

Ciao Isolina! Grazie per l'immenso lavoro. Ho notato però che le E accentate (è) le scrivi con l'apostrofo. È un errore piuttosto fastidioso, ti va di sistemarlo? Se vuoi posso farlo io e mandarti il file corretto. :smile:

 

Sistemato!

Link to comment
  • 2 months later...
10 hours ago, marita52 said:

Ciao Isolina, grazie sempre per l'ottimo lavoro! :classic_wub:

Per favore, quando hai tempo, potresti aggiornare le traduzioni di Wicked e Basemental Drugs? Sono cambiate tante cose...

Grazie in antipo

Ciao, io ho già iniziato a tradurre Wicked Whims di conseguenza ho già inviato alcuni file a Isolina che dovrebbe aiutarmi a capire una cosa, tra meno di 1 settimana dovrebbe essere aggiornata! :smiley: 

Link to comment
On 25/4/2018 at 9:21 AM, marita52 said:

Ciao Isolina, grazie sempre per l'ottimo lavoro! :classic_wub:

Per favore, quando hai tempo, potresti aggiornare le traduzioni di Wicked e Basemental Drugs? Sono cambiate tante cose...

Grazie in antipo

 

14 hours ago, BixZod said:

Ciao, io ho già iniziato a tradurre Wicked Whims di conseguenza ho già inviato alcuni file a Isolina che dovrebbe aiutarmi a capire una cosa, tra meno di 1 settimana dovrebbe essere aggiornata! :smiley: 

 

Ricevuto i file. Scusate, qui è scoppiato il caldo e non vedevo l'ora di andare al mare :smile: . Provvedo subito con le traduzioni!

 

P.S. Bixzod, oggi pomeriggio vedo di mandarti il file! ;)

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. For more information, see our Privacy Policy & Terms of Use