Jump to content

Recommended Posts

View File

Ho tradotto Private Needs 4.0 alpha 1 fix in italiano, sembra funzionare bene anche se giocandoci mi renderò conto se le traduzioni sono giuste. é la prima traduzione che faccio perciò mi scuso se ci sono errori in caso tutti coloro che vogliono sistemare questa traduzione sono ben accetti. ciao a tutti.
Tradotto anche Private Need 3.0 alpha 6.


  • Submitter
  • Submitted
    08/11/2015
  • Category
  • Requires
    PrivateNeed 3.0Alpha6 o 4.0Alpha1fix
  • Special Edition Compatible

 

Link to comment

Ciao RockMic, grazie per il benvenuto, devo anche ringraziarti per tutte le traduzioni che hai fatto e che ho usufruito. Questa è la prima traduzione che faccio non sono un esperto ma a volte ho del tempo libero e volevo in qualche modo contribuire anch'io alle traduzioni. Se hai dei consigli gli accetto volentieri.

 

Link to comment

Per essere la tua prima traduzione va benissimo continua cosi.

Ho provato anche le patch SexLab e RND ma non sono più compatibili con l'ultima versione di Private Need, poi un'altra cosa anche se ho installato il mod dei cessi non li trovo dove diavolo gli hanno nascosti :D

Link to comment

Purtroppo da quello che ho capito con la versione 4.0 non ci sono cessi e le patch non sono compatibili perchè credo che hanno cambiato tutto il sistema, anche fare il bagno non c'è più, bisogna scaricare bathing in skyrim. Credo che finirò di tradurre private need 3.0Alpha6, almeno qui ci sono i cessi.....(ho visto che lo stavi traducendo ma è fermo al 10% mi sembra e da un bel pò... se vuoi lo posto io )

 

Link to comment

Certo fai pure quello che vuoi, io nella mia pagina ho chiaramente scritto che eventuali traduttori italiani possano anche utilizzare il mio materiale a loro piacimento, anche se la comunità Italiana e piuttosto ristretta condividere le traduzioni credo sia una bella cosa.