Jump to content

Recommended Posts

View File

Ho tradotto Private Needs 4.0 alpha 1 fix in italiano, sembra funzionare bene anche se giocandoci mi renderò conto se le traduzioni sono giuste. é la prima traduzione che faccio perciò mi scuso se ci sono errori in caso tutti coloro che vogliono sistemare questa traduzione sono ben accetti. ciao a tutti.
Tradotto anche Private Need 3.0 alpha 6.


  • Submitter
  • Submitted
    08/11/2015
  • Category
  • Requires
    PrivateNeed 3.0Alpha6 o 4.0Alpha1fix
  • Special Edition Compatible

 

Link to comment

Ciao RockMic, grazie per il benvenuto, devo anche ringraziarti per tutte le traduzioni che hai fatto e che ho usufruito. Questa è la prima traduzione che faccio non sono un esperto ma a volte ho del tempo libero e volevo in qualche modo contribuire anch'io alle traduzioni. Se hai dei consigli gli accetto volentieri.

 

Link to comment

Per essere la tua prima traduzione va benissimo continua cosi.

Ho provato anche le patch SexLab e RND ma non sono più compatibili con l'ultima versione di Private Need, poi un'altra cosa anche se ho installato il mod dei cessi non li trovo dove diavolo gli hanno nascosti :D

Link to comment

Purtroppo da quello che ho capito con la versione 4.0 non ci sono cessi e le patch non sono compatibili perchè credo che hanno cambiato tutto il sistema, anche fare il bagno non c'è più, bisogna scaricare bathing in skyrim. Credo che finirò di tradurre private need 3.0Alpha6, almeno qui ci sono i cessi.....(ho visto che lo stavi traducendo ma è fermo al 10% mi sembra e da un bel pò... se vuoi lo posto io )

 

Link to comment

Certo fai pure quello che vuoi, io nella mia pagina ho chiaramente scritto che eventuali traduttori italiani possano anche utilizzare il mio materiale a loro piacimento, anche se la comunità Italiana e piuttosto ristretta condividere le traduzioni credo sia una bella cosa.

Ho cercato cosa quel 10% poteva essere ma non ho trovato niente, probabilmente si tratta del menù MCM della versione che avevo tradotto e già condivisa forse puoi darci un'occhiata dentro (di solito gli MCM da una versione all'altra non si discostano molto gli autori aggiungono ho eliminano delle linee  possono essere molte come poche).

 

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. For more information, see our Privacy Policy & Terms of Use